News

COMUNICAZIONE VARIAZIONE CODICE SWIFT (o BIC)

Si informa la gentile Clientela che a far data dal prossimo 4 dicembre 2017 la BCC di Cassano delle Murge e Tolve S.C. adotterà il nuovo codice SWIFT o BIC: CCRTIT2TCSM

Ricordiamo che il codice SWIFT o BIC della banca del beneficiario, per le disposizioni di pagamento provenienti da Paesi Extra UE, deve essere comunicato dal cliente ordinante alla propria banca, unitamente alle coordinate bancarie internazionali (IBAN) del beneficiario.

Vi invitiamo pertanto a voler informare tempestivamente le Vostre controparti, comunicando la variazione del codice BIC, con la decorrenza sopra indicata.

Solo in questo modo i pagamenti (bonifici, pensioni estere, ecc.) provenienti dall’estero a Vostro 07/11/2017 favore, potranno essere canalizzati correttamente dalle banche ordinanti e risultare più rapidi.

Vacanze all'insegna del divertimento e del relax, ma occhio alla carta di credito se non vogliamo trovare al rientro dalle ferie brutte sorprese sul nostro conto corrente. Per gli oltre 15 milioni di italiani che, per evitare di viaggiare con grosse somme in contanti quando sono in vacanza all’estero, scelgono di pagare con carte di credito o bancomat, Facile.it, il principale comparatore italiano di prodotti finanziari, ha creato un breve vademecum con 10 regole d’oro da seguire per non incappare in truffe, raggiri e sbadataggini.

L'Assemblea dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Cassano delle Murge e Tolve, che si è riunita oggi, in seconda convocazione, a Cassano delle Murge presso la Sala Gentile in Via Marconi, ha approvato, all'unanimità, il Bilancio 2016.

INCHIESTA L'ESPRESSO - DATI R&S MEDIOBANCA

Bcc Cassano Delle Murge E Tolve tra le 130 banche a rischio basso - bollino verde (più sicure quindi) - su un campione analizzato di 377 istituti bancari.

Dall'analisi solo il 34,5% ha ottenuto il bollino verde, il 28% giallo e il 37,5% bocciato con bollino rosso!

(fonte articolo qui).

La nostra Banca mette radici a Bari è lo slogan che ha accompagnato l'apertura della nuova filiale nel capoluogo pugliese.

Sabato 25 marzo alla ore 18:30 Don Gerri, parroco della chiesa di San Pasquale, benediceva i nuovi locali della Banca dopo il consueto taglio del nastro.

Sottocategorie

 

Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la vostra esperienza, analizzando la navigazione sul nostro sito. Continuando, si accetta il loro uso.