L’Assemblea ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Cassano delle Murge e Tolve – Società Cooperativa - è convocata per il giorno 30 aprile 2015, alle ore 16:00, in prima convocazione, presso la Sede Sociale della scrivente Banca in Cassano delle Murge alla Via Bitetto n. 2, e per il giorno 10 maggio 2015, alle ore 10:00, in seconda convocazione, presso la Sala Gentile in Cassano delle Murge alla via Marconi n. 1, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1.Bilancio al 31/12/2014: deliberazioni inerenti e conseguenti;
2.Politiche di remunerazione. Informative all’Assemblea;
3.Determinazione, ai sensi dell’art. 30 dello Statuto Sociale, dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei soci, clienti e degli esponenti aziendali;
4.Stipula della polizza relativa alla responsabilità civile e infortuni professionale degli amministratori e sindaci;
5.Modifica del Regolamento assembleare ed elettorale della Società;
6.Determinazione del numero dei componenti dell’organo ammnistrativo per le prossime elezioni, ai sensi dell’art. 32 dello Statuto Sociale e dell’art. 17 del Regolamento assembleare ed elettorale vigenti.

 

Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la vostra esperienza, analizzando la navigazione sul nostro sito. Continuando, si accetta il loro uso.