Locandina EventoAppuntamento al chiaro di luna col divertimento nella notte più giovane dell'anno. È "Moonlight", la manifestazione sponsorizzata anche dalla BCC di Cassano delle Murge e Tolve, che si terrà il prossimo 20 luglio in piazza Merloni, nell'ambito della tanto attesa Notte Bianca cassanese.

Un evento nell'evento, un angolo di notte in cui i giovani si potranno incontrare tra stand gastronomici ed eventi musicali, per vivere la notte in allegria. Organizzata dalle neonate associazioni giovanili "Levante" e "Turisticamente", con l'intento di far vivere anche a Cassano l'esperienza che ha animato le notti più belle delle città italiane, Moonlight porterà musica, cultura, arte e divertimento tra le strade della città. Gruppi musicali e intrattenimento, oltre ai caratteristici stand artigianali in cui si potrà assistere dal vivo al lavoro dei commercianti locali, caratterizzeranno la serata.

La manifestazione comincerà alle 21 per giungere agli attesi concerti dei CONDOTTO 7 (coverband di Ligabue) alle 22.30 e LA COMBRICCOLA DI VASCO alle ore 0.30.

Un appuntamento importante per la città di Cassano e per i giovani cassanesi che potranno così manifestare le proprie idee e la grande voglia di divertirsi nel rispetto dei valori del paese. Una bella sfida per gli organizzatori dell'evento, e nello stesso tempo un'occasione per traghettare la città di Cassano verso gli standard delle altre città italiane.

Una macchina organizzativa motivata e composta da professionalità diverse ha contribuito senza dubbio a rendere tutto più semplice ed entusiasmante. Moonlight, una sfida per i giovani organizzatori che hanno voluto e ottenuto un'autonomia organizzativa per un fine nobile: unire il paese e soprattutto i giovani, anche solo per una notte, per dare vita e una nuova economia al paese.

 

Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la vostra esperienza, analizzando la navigazione sul nostro sito. Continuando, si accetta il loro uso.