Sei nuove casse per i clienti, create con modernità per garantire la massima privacy e riservatezza, locali arredati con gusto e degni della migliore ospitalità. È la filiale storiac della Banca di Credito Cooperativo di Cassano delle Murge e Tolve in via Marconi, completamente ristrutturata per offrire ai suoi clienti modernità nel rispetto delle tradizioni.

Immagine filiale di CassanoUn look rinnovato per un Istituto solido e radicato, oggi in piena salute e autonomo, in grande espansione. All'interno della Banca campeggiano gigantografie di grande suggestione che rappresentato la Cattedrale di Acquaviva, il Convento "Santa Maria degli Angeli", i Sassi di Matera a riprova dell'incredibile attaccamento dell'Istituto al territorio e al tessuto storico e artistico murgiano nel quale opera, come sottolineato dal Direttore Generale, rag. D'Andrea: "Questa immagini cambieranno periodicamente, facendo scorrere quasi come un immaginario film, tutte le città e le zone in cui opera la BCC cassanese"

Immagine filiale di CassanoUffici finanziari, una sala convegni ed un'area attrezzata per i soci, un Ufficio di Assistenza alla Clientela, un Internet Point. Queste alcune novità a disposizione dei clienti, che potranno dedicarsi alle proprie operazioni bancarie in totale relax. Ad arricchire il tutto comodi divani, riviste, maxischermo e un impianto di filodiffusione.

 

Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la vostra esperienza, analizzando la navigazione sul nostro sito. Continuando, si accetta il loro uso.