Bari, 6 giugno 2012
Comunicato stampa
Continua la fruttuosa collaborazione tra Bcc di Cassano Murge e Tolve S.C. e Legambiente Puglia sulle energie rinnovali.
Straordinari risultati raggiunti nel 2011: 1,4 milioni di euro erogati e 40 impianti realizzati.
4 milioni di euro finanziati e 90 impianti fotovoltaici realizziati,
questi i numeri dal 2008 ad oggi.
Il Credito Cooperativo ha attivato un programma di raccolta fondi denominato "Emergenza terremoto in Emilia", con l'obiettivo di sostenere la fase di prima emergenza e la ripresa, quanto prima, delle attività economiche e produttive a seguito del sisma che ha colpito vaste zone delle province di Ferrara e Modena nella notte tra il 19 ed il 20 maggio scorsi.
L'Assemblea dei Soci della BCC di Cassano delle Murge e Tolve, tenutasi sabato 5 maggio presso la Sala Convegni "Giovanni Gentile" , ha approvato il Bilancio d'esercizio per l'anno 2011. Alla presenza di poco più di 200 Soci il Presidente, Ing. Piscazzi, ha presentato i risultati di bilancio, non prima però di aver fatto un breve excursus su quanto accaduto che ha caratterizzato l'anno appena trascorso.
NEF Obbligazionario Euro Corporate e NEF Azionario Paesi Emergenti sono stati selezionati tra i migliori fondi da parte di CFS Rating - Il Sole 24 Ore. Entrambi hanno ricevuto un'ottima valutazione.