Oggetto: Al gestore del NEF Obbligazionario Euro Corporate il premio di Miglior Gestore in Germania e Austria. A fine di Novembre 2011, l'agenzia di rating Feri EuroRating Services AG e l'emittente televisiva tedesca ntv hanno proclamato Raiffeisen Capital Management come Miglior Gestore - Reddito Fisso in Germania e Austria durante la quinta edizione annuale degli EuroRating Awards 2012 per il mercato dei fondi d'investimento di Germania, Austria e Svizzera.

Raiffeisen Capital Management, vincitore in una delle categorie societarie, è stata anche nominata a livello di singoli fondi con il Raiffeisen Obbligazionario Euro Corporates, che è il fondo caratterizzato dallo stesso stile di gestione del NEF Obbligazionario Euro Corporate, il cui mandato di gestione è per l'appunto affidato a RCM.

Il NEF Obbligazionario Euro Corporate vanta 4 stelle Morningstar e già nel 2011 aveva ricevuto il premio Best Fund Cfs Rating nella categoria Obbligazionari Euro.

Un ulteriore riconoscimento della grande qualità e affidabilità dei gestori selezionati da NEF.

Logo Club Finanza

 

Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la vostra esperienza, analizzando la navigazione sul nostro sito. Continuando, si accetta il loro uso.