Archivio 2013

Emergenza Ciclone Sardegna. Iniziativa del Credito Cooperativo per raccolta fondi.
In seguito alla tragica alluvione che ha colpito la Sardegna nella giornata del18 novembre, la Federazione Lazio Umbria e Sardegna delle Banche di Credito Cooperativo, con il sostegno di Federcasse, ha provveduto ad avviare una iniziativa di raccolta fondi con l’obiettivo di sostenere famiglie ed imprese del territorio in questa prima fase emergenziale.

Il giorno 20 settembre 2013, alle ore 18,30 presso la sala conferenze di Palazzo Miani-Perotti a Cassano il CLUB UNESCO di Cassano avvia le attività con l'apertura dell'Esposizione permanente "Grotta Nisco e l'età del Rame nell'Alta Murgia. L'evento è patrocinato da: Commissione Italiana UNESCO, FICLU, Regione Puglia, Parco Alta Murgia.

Le Banche di Credito Cooperativo - Casse Rurali ed Artigiane (in Alto Adige anche Casse Raiffeisen) nascono sul finire del 1800 come una nuova forma di credito sul modello sviluppato in Germania da Friedrich Wilhelm Raiffeisen. Un modello fondato sul localismo e su motivazioni etiche di ispirazione cristiana.

BCC DI CASSANO DELLE MURGE E TOLVE S.C.: APPROVATO IL BILANCIO 2012 E NOMINATI I NUOVI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E DEL COLLEGIO SINDACALE
Si è tenuta sabato 11 maggio, presso la Sala Convegni "Giovanni Gentile" di Via Marconi, l'annuale Assemblea dei Soci della BCC di Cassano delle Murge e Tolve s.c., per l'approvazione del bilancio d'esercizio 2012 e il rinnovo della cariche sociali.

Avviso di convocazione.
L'Assemblea ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Cassano delle Murge e Tolve – Società cooperativa è convocata per il giorno 30 aprile 2013, alle ore 16.00, in prima convocazione, presso la Sede Sociale della scrivente Banca in Cassano delle Murge alla Via Bitetto n. 2, e per il giorno 11 maggio 2013, alle ore 9.30, in seconda convocazione, presso la Sala Gentile in Cassano delle Murge alla via Marconi n.1, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

 

Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la vostra esperienza, analizzando la navigazione sul nostro sito. Continuando, si accetta il loro uso.