l POS, dall'inglese Point of sale ("punto di vendita") è il dispositivo elettronico ed il relativo servizio bancario che consentono ad un creditore di accettare e incassare, direttamente sul proprio conto corrente, i pagamenti elettronici mediante moneta elettronica, ovvero tramite carte di credito, di debito e prepagate, da parte dei clienti debitori.

Possono essere di vario tipo a secondo della tipologia di attività, tutti con tecnologia contactless:

  • Fissi o Cordless collegati alla linea telefonico o rete intranet;
  • Portatili collegati alla linea GPRS o GSM;
  • Mobile con collegamento bluetooth a Smatphone o Tablet;
  • Virtuali, per l’e-commence;
  • Self-service per casse automatiche self-cash o per la gestione dei pagamenti cashless.

Immagine esempio POS Immagine esempio POS Immagine esempio POS
Approfondimenti

I dipendenti della nostra banca sono a disposizione per ogni ulteriore approfondimenti e per trovare le soluzioni più adatte ai Clienti.

Le condizioni economiche eventualmente esposte hanno carattere pubblicitario, e hanno la finalità di promuovere i servizi e prodotto offerti. Maggiori dettagli sono riportati negli appositi Fogli Informativi a disposizione del pubblico presso tutte le filiali della Banca o consultabili on line nella sezione Trasparenza.

Vieni in Filiale Fissa adesso un appuntamento!

 

Trova la filiale più vicina a te e vieni a trovarci. I nostri consulenti saranno a tua completa disposizione e senza impegno.

 

 

Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la vostra esperienza, analizzando la navigazione sul nostro sito. Continuando, si accetta il loro uso.