Novità

Dopo 2019 e 2020 Neam è miglior gestore Fondi Italiani Small anche per il 2021 

Anche per il 2021 Neam S.a. riceve il Premio Alto Rendimento del Il Sole 24 Ore nella categoria Fondi Italiani Small 

Sole24ore NEF Banner 2 255X255px

La società di gestione del fondo NEF ha ricevuto per la terza volta consecutiva il prestigioso riconoscimento di Miglior Gestore Fondi Italiani Small. Il premio è stato assegnato sulla base del risultato complessivo ottenuto dai comparti che costituiscono il paniere del fondo in un arco temporale di tre anni. La performance NEF è risultata seconda classificata nella comparazione con tutti gli altri gestori con omogenea diversificazione e dimensione di attivi. Anche per questa edizione le classifiche delle diverse categorie sono state stilate dalla società di analisi indipendente CFS Rating.

Giunto alla sua 24esima edizione, il Premio Alto Rendimento viene assegnato alle società di gestione e ai fondi comuni che si sono distinti per i risultati conseguiti e per l’impegno e la professionalità dimostrate nel tutelare gli interessi dei risparmiatori.

Il nuovo successo ottenuto da NEF conferma l’efficacia della strategia multimanager che lo contraddistingue.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/sicurezza-informatica-prosegue-l-impegno-del-gruppo-cassa-centrale/

Sicurezza informatica: prosegue l’impegno del Gruppo Cassa Centrale

/news/la-campagna-del-gruppo-premiata-ai-banking-award-2025/

La campagna del Gruppo premiata ai Banking Award 2025

I Banking Award rappresentano un appuntamento annuale per valorizzare progetti innovativi capaci di generare impatti strategici significativi, riconoscendo gli istituti bancari, le fintech e i protagonisti del settore che stanno ridefinendo il panorama finanziario.

/news/siglato-l-accordo-di-gemellaggio-tra-zkb-trieste-gorizia-e-bcc-alberobello-sammichele-e-monopoli/

Siglato l’accordo di gemellaggio tra ZKB Trieste Gorizia e BCC Alberobello, Sammichele e Monopoli

A Trento, alla presenza del Presidente del Gruppo Cassa Centrale Giorgio Fracalossi e dell’Amministratore Delegato e Direttore Generale Sandro Bolognesi, è stato firmato da parte dei Presidenti, Adriano Kovačič e Cosimo Palasciano, e delle Direttrici Generali, Emanuela Bratos e Patrizia Angelini, il protocollo di gemellaggio tra la ZKB Trieste Gorizia e la BCC di Alberobello, Sammichele e Monopoli.