Novità

Nuovi orari a partire dal 1° luglio

La BCC di Cassano delle Murge e Tolve mette in primo piano il benessere dei dipendenti. 

Il Consiglio di Amministrazione della BCC di Cassano delle Murge e Tolve ha recentemente deciso di adottare un’importante misura per migliorare la qualità della vita lavorativa dei propri dipendenti abbracciando una politica di Work Life Balance.

A seguito della riduzione dell’orario settimanale di trenta minuti prevista dal CCNL di categoria, grazie anche ad un costruttivo confronto tra la Direzione Generale e le Rappresentanze Sindacali presenti in azienda, a partire dal 1° luglio 2025 verrà rimodulato l'orario di lavoro consentendo la chiusura anticipata degli uffici tutti i venerdì. Sarà così permesso ai dipendenti di avere il venerdì pomeriggio libero e di beneficiare di un fine settimana più lungo.

Questa decisione rappresenta un elemento importante per creare un clima aziendale più sano e dinamico ed un ambiente di lavoro più sostenibile con conseguente riduzione dei consumi energetici in linea con le politiche ESG e gli obiettivi di sostenibilità ambientale previsti dall’Agenda2030 che la Banca persegue unitamente a tutto il Gruppo Cassa Centrale.

La BCC di Cassano delle Murge e Tolve dimostra così di essere sempre lungimirante e pronta a innovare, riconoscendo quale fattore determinante il miglioramento della qualità della vita dei dipendenti senza compromettere il livello di assistenza offerta alla Clientela, garantita anche da servizi sempre più digitalizzati.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/salta-la-rata-di-prestipay-solo-fino-al-31-ottobre-2025/

Dicembre è più leggero: la rata può aspettare. Al via la nuova promozione “Salta la Rata” di Prestipay. 

Solo fino al 31 ottobre 2025, scopri il prestito personale che ti consente di saltare la rata di dicembre ogni anno, per l’intera durata del finanziamento. In più con il concorso “Prestipay: la scelta che ti premia”, ottieni un prestito Prestipay e puoi vincere uno dei 400 Buoni Regalo Amazon.it* da 50€ in palio.

/news/cassa-centrale-banca-paolo-martignoni-a-capo-della-funzione-compliance/

Cassa Centrale Banca: Paolo Martignoni a capo della Funzione Compliance

/news/gruppo-cassa-centrale-risultati-al-30-giugno-2025/

Gruppo Cassa Centrale: risultati al 30 giugno 2025

Durante il primo semestre del 2025 si confermano le dinamiche di sviluppo e la capacità di soddisfare crescenti richieste di finanziamento e di investimento da parte di soci e clienti nei territori di riferimento.